Diplomati Magistrali in GaE

Domenica Pollicino

Carla Longo
1 year ago
Sono docente d' infanzia con 15 anni di servizio nella paritaria e uno nella statale ,non mi è stata data l' opportunità di fare concorso straordinario perché il servizio non era stato svolto nella scuola statale ora mi chiedo a cosa serve la legge 62/2000 se non è equiparato il servizio ..io come tantissimi docenti con Diploma magistrale ante 2000 chiediamo che la legge sia uguale per tutti APERTURA DELLE GAE..SCIOGLIMENTO DELLE RISERVE E CONFERMA DEI RUOLI Come i 10000 entrati a Pieno titolo!

Maria Martucci
1 year ago
Perchè é giusto risolvere il problema del precariato evitando discriminazioni... Dopo tanti anni di servizio meritiamo anche noi una soluzione adeguata.

Debora Faggiani
1 year ago
Diritto alla stabilizzazione per tutti

Carla Pentella
Lo ritengo giusto

Monica Moneta
1 year ago
Dopo 3 anni di ruolo anno di prova superato e 24 anni di lavoro una una scuola parificata, mi sembra assurdo essere licenziata dallo stato e affidare la mia esperienza a un concorso a crocette che dovrebbe far conoscere la mia professionalità

Barbara Intagliata
1 year ago
Vorrei tanto insegnare ai miei bambini che le leggi sono uguali per tutti...E non ogni fine anno spiegare loro che non mi vedranno più perché sono una semplice supplente di passaggio.

stefania papa
È un nostro diritto

SABRINA BUONTEMPO
Sabrina Buontempo

Giuseppe Sardo
1 year ago
Tutto deve ritornare come prima.