Contratto standard da 5 KW per energia elettrica, senza sovrapprezzo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.


Quanti elettrodomestici abbiamo nelle nostre case? Lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, forno, asciuga capelli, PC e molti altri...

Perché, nel 2018, siamo ancora fermi ad un contratto di fornitura di energia elettrica standard da 3000 W? Non trovate che di questi tempi sia ormai insufficiente o scomodo da gestire? 

Programmare gli elettrodomestici affinché partano in differita, non poter accendere il forno perché c’è chi si sta ascugando i capelli e la lavatrice non ha ancora terminato di scaldare l’acqua.... e quando qualcosa sfugge salta la corrente, con vari inconvenienti annessi e connessi.

Certo, ci sono svariate soluzioni al problema, ma sono tutte a carico di noi utilizzatori! E se chi pensa bene di risolvere il problema a monte, aumentando la potenza contrattuale disponibile, bisogna pagare!

Basta! È tempo di eliminare i 3 KW e portare a tutti 5 KW di base e senza costi aggiuntivi! 

Se anche tu la pensi così, fatti sentire! Firma questa petizione e partecipa al cambiamento.



Oggi: Leonardo conta su di te

Leonardo De Prà ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento italiano: Contratto standard da 5 KW senza sovrapprezzo per energia elettrica". Unisciti con Leonardo ed 12 sostenitori più oggi.