0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Sono una ex lavoratrice che non potrà mai andare in pensione, perché non raggiungo i requisiti di Legge stabiliti dal Parlamento Italiano. Nel mio caso, sul mio estratto conto INPS, figurano decine di migliaia di euro di contributi versati da me e/o per mio conto, ma, purtroppo, non posseggo i requisiti di Legge, affinché mi sia riconosciuta una seppur misera somma sotto forma di pensione. Sono sicura che esistano centiniaia di migliaia di persone nella mia stessa situazione e, quindi, sollecito tutti ad aderire alla petizione, per far si che il Parlamento Italiano intervenga affinché sia restituito il totale di tutti gli importi, e non oltre,  dei contributi versati per i singoli lavoratori, anche sotto forma di assegno mensile, naturalmente maggiorati dei relativi interessi maturati.

Oggi: CECILIA conta su di te

CECILIA BARSI ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento Italiano: Chiedo che l'INPS restituisca i contributi versati a chi non potrà mai avere una pensione.". Unisciti con CECILIA ed 6 sostenitori più oggi.