Approvazione emendamento a favore degli orfani e delle famiglie vedove

Reasons for signing

Rita Francia
4 years ago
Bello! Beato chi c'è rientrato! Restiamo ancora molti, moltissimi, esclusi dal provvedimento e, come scritto nel post, speriamo sia solo la prima di una buona notizia su questo tema: noi famiglie vedove NON NE POSSIAMO PIU' ! SIAMO SCHIACCIATE DA UN FISCO INGIUSTO CHE CI PENALIZZA IN MODO INSOSTENIBILE! Oltre all'insulto di vedere in aggiunta i nostri figli esclusi dal nucleo familiare in cui sono nati e a cui appartengono per natura! Continuiamo tutti a lottare per affermare i nostri legittimi diritti!

Graziella Peloso
Avere dei diritti! Non essere cittadini di serie B

Silvia Visentin
4 years ago
Perchè sono vedova dal 2013 e da allora mio figlio, che aveva 8 anni, non è più a mio carico, perchè possiede un CUD

Mino Santoro
4 years ago
E' un dovere delle Istituzioni rispondere alle esigenze dei cittadini, sopratutto di chi ne ha più bisogno e farlo nei tempi giusti, senza far finta di non sapere!!!

Isabella KARDASZ
4 years ago
Lo Stato dovrebber sempre tutelare le DONNE VEDOVE con FIGLI. Pretendono che noi donne si faccia dei figli e poi se restiamo vedove ci penalizzano? Vergogna !

Fabio Massimo Zalaffi
perchè è giusto

Davide Sabia
Sono figlio orfano.

GIOACCHINO PALMERI
4 years ago
RISPETTO! IN ITALIA IL RISPETTO STA SOTTO LA SUOLA DELLE SCARPE. FIRMO VOLENTIERI.

Cristina Simonetti
Sensibile al tema