PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ministero delle politiche agricole ed ambientali Parlamento Italiano

Abolizione della caccia

sostenitori

E' importante, perché la caccia non può essere considerata uno sport o una attività ricreativa; e' importante perché i Governi non devono lucrare sull'uccisione di vite. E' importante, perché la caccia crea seri danni all'ecosistema, provoca decine di morti ogni ogni anno per incidenti e causa la morte di cani e gatti per incidente e con i bocconi avvelenati che i cacciatori diffondono per l'uccisione dei "nocivi". La caccia e' un'attività amorale, pericolosa e dannosa. La maggior parte degli italiani sono contrari alla pratica venatoria ed aspettano da molti anni un referendum che possa abolirla in via definitiva.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministero delle politiche agricole ed ambientali
    Parlamento Italiano

Cacciastop ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 7.201 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Cacciastop conta su di te

Cacciastop ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento Italiano: Abolizione della caccia". Unisciti con Cacciastop ed 7.200 sostenitori più oggi.