Abbattiamo i ponti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
alessandro fantera ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Parlamento Italiano

Nella settimana che precede Pasqua (15-19 aprile) gli asili chiuderanno creando non pochi disagi alle famiglie in cui entrambi i genitori andranno a lavorare senza contare che la retta per il mese in questione deve essere corrisposta per intero nonostante il servizio assicurato coprirà la metà dei giorni previsti. In generale la disparità di trattamento tra dipendenti pubblici e privati è arrivata a livelli anacronistici vista l'attuale congiuntura economica del paese e come nel caso in questione tale disparità crea un disservizio che genera ulteriori problemi di natura economica che non può più essere sostenuto con gli attuali salari.

Trattamento equiparato in merito a ferie ponti permessi congedi ed in genere presenza a lavoro e continuità dei servizi offerti ai contribuenti da parte di chi svolge la propria attività sulle dipendenze di enti pubblici.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.