PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Parlamento europeo

ELIMINIAMO L'OLIO DI PALMA DAI NOSTRI CIBI

Eliminare l'olio di palma sarebbe la svolta verso un modo di mangiare molto più salutare e felice. Controllate la lista degli ingredienti delle merendine che avete comparto, delle patatine, del latte in polvere acquistato per i vostri piccoli. Troverete sempre l'olio di palma, un olio pieno di grassi acidi saturi e di bassissima qualità, ma altamente utilizzato perché molto economico e duraturo nel processo produttivo aziendale. L'olio di palma fa male ed è una delle cause del'obesità infantile. Se volete saperne di più date un'occhiata a questo video.  (https://www.youtube.com/watch?v=PsJah-ZnMRE)

Dì anche tu basta all'olio di palma e scegli di mangiare salutare.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Parlamento europeo

Emanuele Santarsiero ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 574 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: giulia conta su di te

giulia gasparro ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento europeo: ELIMINIAMO L'OLIO DI PALMA DAI NOSTRI CIBI". Unisciti con giulia ed 573 sostenitori più oggi.