PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 1 sostenitore

Reddito universale intendo dire il diritto a un contributo economico minimo garantito per ciascuna persona indipendentemente che lavora o no, che sia seguito nel reinserimento del tessuto sociale partendo dalla ricerca del lavoro . Un legge costituzionale che si rispecchia  in pieno con i Diritti universale di ogni essere Umano per i tanti che se la sono dimenticato riporto qui sotto il link ;

DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI UMANI

Bisogna pensare che le uniche nazioni che non anno questo tipo di strumento per i cittadini sono proprio l'Itala e la Grecia tutte le altre nazioni compresa l'attuale Ungheria anno istituito il reddito minimo garantito pensiamo che il Parlamento Europeo  già nel 1992 lo richiedeva e presentava come strumento per vivere dignitosamente e aiutare le persone nella lotta contro la povertà e il disagio .

Oggi: gianpaolo conta su di te

gianpaolo malanca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento europeo, Camera dei deputati: Sarebbe ora che anche in Italia una delle Nazioni fondatrici dell'Unione Europea si applicasse la Legge del Reddito Universale come diritto per ciascuno a vivere una vita con dignità, partecipando anche attivamente alla vita socio economica del paese.". Unisciti con gianpaolo ed 0 sostenitori più oggi.