Aiuta anche tu i cani e i gatti randagi in gravissima difficoltà di Mazzarino e Riesi!

0 have signed. Let’s get to 500!
At 500 signatures, this petition is more likely to be featured in recommendations!
Cristina Palomba started this petition to Parlamento europeo and

ROLLY ORA È UN BELLISSIMO DALMATA, ma quando siamo riusciti a prenderlo era in fin di vita! Ci siamo fatti carico delle spese, ma dobbiamo ancora arrivare alla somma di 300€ !

Siamo dei volontari,che si battono per dare una vita migliore agli  animali più bisognosi di cure e affetto, dei comuni Siciliani di Riesi e Mazzarino.

I comuni sono in dissesto, e non dispongono di  fondi per garantire un giusto servizio che si prenda cura dei nostri amici a 4 zampe ! Non esiste un rifugio convenzionato dove portare il cane o gatto in cerca di cure. Per questo ci adoperiamo nel territorio,facendoci carico del nostro amico peloso.

Siamo costretti ad autofinanziarci per questo ti chiediamo di firmare la petizione per darci la possibilità di mostrare quanto sia importante ciò per cui lottiamo,quanto sia doveroso, da parte dei comuni, e chi di dovere come Aziende Sanitarie e la Regione Sicilia stessa, risolvere questo problema che ci affligge a causa della loro indifferenza Che uccide tantissimi animali ogni anno!

Aiutaci con un piccolo gesto  a riaccendere la speranza !

1 EURO = 1 CAFFÈ

ma per noi è una casa, è mangime, è un vaccino, una cuccia calda, un biglietto aereo per una nuova famiglia, le cure per la lesmania, le cure per la gastroenterite.......

AIUTACI A PAGARE LE SPESE DI ROLLY E DI TANTI ALTRI AMICI A QUATTRO ZAMPE!

Coord.IBAN: IT61 R070 7883 3510 0400 0022 217

GRAZIE PER L' ATTENZIONE

0 have signed. Let’s get to 500!