Dimissioni dirigenti RAI

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.
Andrea Ciavatta ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Parlamento e Governo

Dopo il tentativo di censura operato ieri da alcuni dirigenti RAI nei confronti del cantante Fedez in occasione del concerto del 1° maggio, tentativo poi maldestramente smentito dalla RAI con vergognose accuse al cantante di mentire, rivelatosi poi vero grazie alla registrazione fatta e messa in rete da Fedez, ritengo sia opportuno che Governo e Parlamento, in quanto organi che lo nominano, intervengano sul CdA e sul Direttore Generale della RAI per richiedere le dimissioni dei dirigenti coinvolti in questa vicenda. Sarebbe auspicabile che queste dimissioni, come avverrebbe in molti paesi, arrivassero senza attendere gli eventuali esiti della petizione. Questo a tutela della dignità della RAI che io, nonostante tutto, considero ancora patrimonio nazionale. Andrea Ciavatta

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.