Raccolta Firme contro Bollette di Luce e Gas Inique.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Comitato per l`Equita` Fiscale ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Parlamento della Repubblica Italiana (Comitato per l`Equita` Fiscale) e a

"Il Comitato per l`Equita` Fiscale #Eqf Lancia questa raccolta firme per contrastare una delle tante iniquità subite dai Cittadini Italiani"Non è più  possibile per i consumatori ,pagare bollette di luce e gas con voci di spese spesso neppure comprensibili agli stessi superiori al consumo effettivo della materia prima ed il servizio offerto dalle compagnie distributrici. Tra le varie voci evince da qualche anno anche il Canone Rai, incostituzionale questa voce, in quanto tale servizio non è erogato dalle aziende distributrici di luce e gas e quindi non esigibile. Stiamo parlando di Beni di necessità non di lusso ci teniamo a precisarlo. Riteniamo sia giunta l`Ora di riunirci ed agire concretamente un passo alla volta per dire #Stop a questo scempio. Questa raccolta firme servirà poi per mettere in pista una Class Action, ovviamente con il contributo economico minimo di tutti. Nel contempo stiamo come Eqf preparando del materiale atto a presentare un interrogazione parlamentare , per alcuni Politici che "sembra" vogliamo sostenerci in questa Battaglia. E come diciamo da sempre NOI : #UnitiSiVince!!!! UNISCITI NOI, DIVENTA PARTE ATTIVA!!! CONTIAMO SU DI TE, lascia la tua firma, CONDIVIDI e fai CONDIVIDERE ai tuoi parenti, amici e conoscenti questa petizione, è importante, questo tema tocca tutti, nessuno escluso, ogni firma in più è preziosa!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.