PETIZIONE CHIUSA

Aziende che non pagano dipendenti ma fanno i furbi. ...

Questa petizione aveva 23 sostenitori

Quanti lavoratori sono ancora in attesa di prendere il proprio stipendio perché spesso datori di lavoro con la scusa della crisi non pagano !!!cambiano società per evitare di pagarti quando tu nel frattempo hai lavorato e meriti di essere pagato!!!e non mangi !!!mentre loro vanno in vacanza e fanno finta di nulla!!spesso accade che le società nonostante tutto hanno la.possibilità di sviare di pagare cambiando conti correnti e non dichiarando di possedere nulla !!questi non sono imprenditori ma furbi! !chiedo che ci siano più controlli verso queste aziende furbetti. .e uno snellimento delle procedure per il recupero dei proprio emolumenti.tutto questo ovviamente recando un grande danno a famiglie,con conseguenze  economiche gravissime!!!

Oggi: Silvana conta su di te

Silvana Morlotti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamento : Aziende che non pagano dipendenti ma fanno i furbi. ...". Unisciti con Silvana ed 22 sostenitori più oggi.