Agenzia Entrate dirigenti

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Alcuni Deputati della Commissione Bilancio della Camera hanno presentato un emendamentato per trasformare semplici funzionari dell'Agenzia delle Entrate in dirigenti senza concorso. Questa pratica è stata già bocciata dalla Corte Costituzionale con sentenza 37/2015 in quanto mina il principio di imparzialità della Pubblica Amministrazione. Senza concorso i dirigenti saranno scelti secondo criteri non imparziali con pregiudizievoli conseguenze nelle politiche dell'Agenzia delle Entrate che sarà così libera di perseguire determinate categorie di contribuenti senza alcuna oggettiva giustificazione e con il rischio di porre in essere atti viziati per mancanza di competenza. Mentre il dirigente scelto per concorso garantisce sia competenza che imparzialità

Oggi: MICHELE conta su di te

MICHELE SCIMIA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Parlamentari: Agenzia Entrate dirigenti". Unisciti con MICHELE ed 43 sostenitori più oggi.