Vittoria

Processione San Matteo

Questa petizione ha creato un cambiamento con 57 sostenitori!

A Sua Santità

papa Francesco.

Esprimiamo vicinanza e solidarietà al nostro pastore :l'arcivescovo Moretti.Condividendo il documento dello svolgimento della processione di San Matteo da lui elaborato.

Lo svolgimento e  le modalità della processione devono essere stabilite dalle autorità religiose in cui tutti ci riconosciamo, non  da personaggi come i portatori d'asta ,che non conoscono le motivazioni di tipo teologico  o da autorità politiche come il sindaco facente funzioni ,che ingerisce in questioni che non gli competono .Tali modalità  sono state spiegate in maniera dettagliata e minuziosa dal documento dall'arcivescovo metropolita di Salerno.

Alcune presunte tradizioni , come l'ingresso nel Comune di Salerno ,nulla hanno a che fare con la religione .Inoltre non sono  nemmeno una tradizione.Solo in tempi recenti per un erronea interpretazione , la statua del santo è entrata in Comune.

Per questo motivo ci appelliamo a vostra santità :per un appello per scuotere le conoscenze di queste persone.

Tutti preghiamo per una ritrovata unità della nostra comunità intorno al nostro pastore.

Grazie per la cortese attenzione.

Oggi: Marco conta su di te

Marco Salzano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Papa Francesco, p.c arcivescovo Moretti.: Processione San Matteo". Unisciti con Marco ed 56 sostenitori più oggi.