Petition for Piergiorgio Welby and his wife Mina

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Apprendiamo dal Tg3 che il Vaticano, sotto l'illuminata guida di Papa Francesco Bergoglio, ha aperto le porte alla commemorazione di DJ FABO,che da alcuni giorni si è spento serenamente per sua esplicita volontà e dopo grande sofferenza a mezzo di Eutanasia in Svizzera circondato dall'amore dei suoi cari e dal coraggioso intervento di Marco Cappato che ha assunto la responsabilità di questa difficile e misericordiosa iniziativa. Il nostro Capitano Piergiorgio Welby, ha combattuto per molti anni, sostenuto amorevolmente da sua moglie: LA MERAVIGLIOSA MINA.Al capitano Welby che ha combattuto per molto tempo per una legge sull'Eutanasia insieme a sua moglie ed ai Radicali: Marco Pannella, Marco Cappato, Emma Bonino ed altri, le porte del Vaticano furono sbattute in faccia quando sua moglie Cristiana e Cattolica chiese una commemorazione RELIGIOSA per suo marito. Desideriamo quindi esortare il Pontefice a porre rimedio a quell'affronto che per molti di noi risulta ancora oggi un GRAVE, OTTUSA E INGIUSTIFICATA OFFESA  verso un UOMO che ha resistito generosamente per anni, perchè anche in ITALIA fosse data la possibilità a chi DECIDE in piena facoltà mentale di porre dolcemente fine ad una esistenza carica di dolore e di sofferenze inutili.

Firmate la Petizione anche voi se pensate che Piergiorgio Welby e sua moglie Mina abbiano diritto alla GIUSTIZIA!

Grazie, Maria Cristina Baldini

We learn from TG3 that the Vatican, under the enlightened guidance of Pope Francis Bergoglio, has opened the doors to the commemoration of FABO DJ, that some day he died peacefully in his explicit will and after great suffering by means of euthanasia in Switzerland surrounded by the love of his family and the courageous intervention of Marco Cappato who assumed responsibility of this difficult and merciful initiative. Our Captain Piergiorgio Welby, has fought for many years, lovingly supported by his wife: THE WONDERFUL MINA.Al Captain Welby who fought for a long time for a Euthanasia Law along with his wife and the Radicals: Marco Pannella, Marco Cappato , Emma Bonino and others, the Vatican's doors were slammed in his face when his wife Christian and Catholic churches rELIGIOUS a commemoration for her husband. We wish therefore to urge the Pope to remedy that affront that for many of us it is still a SERIOUS, obtuse and UNJUSTIFIED OFFENSE to a MAN who has resisted generously for years, because even in ITALY were given the opportunity to those who fully DECIDED mental faculties to put an end to a gently existence office of pain and unnecessary suffering.

Sign the petition even if you think Piergiorgio Welby and his wife Mina are entitled to JUSTICE!

Thanks, Maria Cristina Baldini

.

Oggi: Maria Cristina conta su di te

Maria Cristina Baldini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Papa Francesco Bergoglio: Petition for Piergiorgio Welby and his wife Mina". Unisciti con Maria Cristina ed 77 sostenitori più oggi.