NO al trasferimento di Don Massimiliano D'Antiga

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Don Massimiliano D'Antiga, conosciuto ed amato da tutti i fedeli come Don Max, é oramai da anni una solida realtà per la Comunità veneziana di San Salvador e San Zulian. Con il suo spirito, opera la sua vocazione con assoluto amore e senso solidale, ascolta ed aiuta tutti, predica con vera passione, trasmettendo il vangelo coinvolgendo i fedeli; i quali a messa terminata in massa attendono il sacerdote anche per parecchio tempo per un saluto ed un abbraccio. Ha riempito le parrocchie, ha avvicinato e solidificato la Fede di tanti cittadini. Un punto fermo per Venezia, un sacerdote vero che a dispetto di altri  pseudo-politici, sa raggiungere il cuore delle persone. Tale trasferimento determinerà un danno alla comunità ed alla Chiesa stessa. Non ci si domandi poi, come e perché, le persone si allontanano dalle parrocchie e liturgie.

Oggi: Francesco conta su di te

Francesco Zoccheddu ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Papa Francesco Bergoglio: NO al trasferimento di Don Massimiliano D'Antiga". Unisciti con Francesco ed 408 sostenitori più oggi.