8x1000 allo stato

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
michele vaudo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Papa Francesco Bergoglio (Papa della Chiesa Cattolica)

Sig presidente del consiglio è evidente e sotto gli occhi di tutti  che stiamo attraversando un momento critico, per la salute della nostra popolazione  a causa della ormai nota pandemia. Tutti gli sforzi del governo se non seguiti da liquidità saranno vani. Chiediamo ai due governi, Italia e Vaticano di far sì  che già da quest'anno le risorse derivanti dall 8 x 1000 degli italiani vengano destinati per aprire nuovi ospedali e assumere nuovi medici. Contiamo sulla sensibilità e responsabilità di tutti gli interessati. La generosità del popolo italiano è conosciuta nel mondo intero, sempre in prima linea nei confronti dei più bisognosi e indigenti. Il Vaticano stesso ne è a conoscenza, vivendo a stretto contatto con il popolo italiano. Non possiamo attendere e chiediamo al capo del Vaticano Papa Francesco di rescindere i patti lateranensi al fine di indirizzare, verso i più bisognosi, tutte le risorse superflue in loro possesso, al popolo italiano.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.