Riportiamo Antonella Clerici alla Prova del Cuoco

0 have signed. Let’s get to 100!

Per troppo tempo siamo stati costretti a guardare i tremendi programmi propinati dalla Rai. La prova del cuoco condotta da Antonella Clerici è come un diamante in un mare di spazzatura. Lo spessore dello show è a livelli che nessun altro programma si sognerebbe mai di raggiungere. Ecco perchè non possiamo accettare che una presentatrice talentuosa e prestante come Antonella se ne vada. Lei è l'ultimo baluardo della TV italiana assieme a Maurizio Costanzo e Magalli.

Amici e amiche... È arrivata l'ora di dire NO!

No ai soprusi della Rai

No al totalitarismo mediatico

In altre parole: No a qualunque altra presentatrice alla prova del cuoco

Se volete rivedere il pomodoro rosso maturo come una volta, il peperone verde fresco d'orto o volete riascoltare "Le tagliatelle di Nonna Pina" non esitate a firmare questa petizione.

Insieme fratelli non esiste nessuno in grado di fermare un cosi grande movimento popolare. Italiani il tempo delle decisioni improrogabili è giunto! Alle armi! O Antonella o la morte! Nulla ci fermerà...Alla riscossa!

Today: Interista is counting on you

Interista Sbarazzino needs your help with “Papa Francesco: Antonella Raffaella Clerici alla Prova del Cuoco”. Join Interista and 12 supporters today.