Aiuta mia Mamma!

0 людей подписали. Следующая цель: 500

Caro Papa Francesco!

Io sono Aleksander Shtrak di Russia. Io seguo tutte le novità di Te. Sei un uomo gentilissimo. Portroppo,  il Dio me ha creato con disabilità - ho un CP in forma molto difficile. Penso che il Dio mi ha dato il corpo cosi per glorificarlo. Ed io lo faro fino la fine della mia vita.
Io sono in una situazione molto difficile. La mia  madre è ammalata con cancro staggione 2. Pero i medici Russi con un solo riguardo visuale hanno scritto staggione 4 e l'hanno lasciato a casa per morire. Capisco che cosi non si fa.
Nel sito www.cfhange.org io ho creato una notizia per il nostro Presidente Vladimir Putin, pero l'effetto non c'è. Cosi Tu sei la mia ultima speranza per salvare la mia madre. Nel ottobre anno 2015 da lei hanno comminciato problemi terribili di movimento e dolori forti. Noi abbiamo chiesto l'ambulanza pero non l'ha preso. Il Febbraio 2016 lo stesso. Solo in Giugno 2016 ci siamo riusciti a metterla in un ospedale neurologico dove lei ha spento 10 giorni, pero era dimessa di la in stato piu male. In agosto l`abbiamo messo in Ospedale Clinico nr. 71, anche divisione neurologico, dove i medici locali hanno fatto la diagnosi "tumore maligno del seno staggione IV" ed hanno dimesso senz`alcun esame. In Novembre 2016 noi l`abbiamo fatto la puntura di propria iniziativa dopo aver pagato 6 milla rubli (circa 95 euro). Essa ha mostrato cancro staggione II (pero non IV come dicevano i medici prima!). Pero nonostante il fatto, dicono che "lei ha tumore staggione IV ed ogni trattamento è inutile" anche finora. Cosi la mia madre resta senza trattamento necessario. Cosi ti chiedo di intromettersi e salvare la mia madre mettendola in ospedale oncologico buono. Vorrei molto di vederti ed abbracciarti.  Purtroppo, non sono riuscito ad ottenere la cura necessaria dalla medicina di Federazione Russa. Cosi ti scongiuro d'aiutarmi. Nonostante che formalmente non sono catolico, sopporto
la chiese catolica nella mia anima.Tanti auguri!

Cегодня Александр рассчитывает на вас

Александр Штрак нуждается в вашей помощи с петицией «Papa Francesco: Aiuta mia Mamma!». Александр и 266 участников этой кампании рассчитывают на вас сегодня.