Vittoria confermata

SOSPENSIONE SGOMBRO PER MIA FIGLIA MINORE/ALLOW MY DAUGHTER TO FINISH SCHOOL TILL JUNE!

Questa petizione ha creato un cambiamento con 397 sostenitori!

Un pignoramento "strano" porterà l'8 aprile 2019 mia figlia  in mezzo alla strada dopo intervento della forza pubblica perché il creditore Par Energy/Paolo Remonato  rifiuta i 3 mesi chiesti per fargli finire la scuola a casa sua. All'asta siamo arrivati perché chi l'ha voluta mi ha impedito di saldare un debito che non era nemmeno nostro. Il giudice non sa della truffa! Non voglio  ostacolare l'asta, chiedo solo al creditore di sospendere lo sgombro di 3 mesi perché mia figlia possa finire la scuola senza soffrire questa ingiusta e inutile umiliazione. SOLO 3 MESI : chi non è complice non può rifiutare!

Help my daughter to stay in the house for more 3 months time to finish school. A shabby foreclosure will bring her on the street on April 8th because only one of the creditors refuses the 3 months requested. ONLY 3 MONTHS: who is not involved would never refuse! Lets all ask Mr Remonato why he is refusing this grace to my daughter? Thank you for your support.

Oggi: catherine Lora conta su di te

catherine Lora ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Remonato amministratore Par Energy: SOSPENSIONE SGOMBRO DI SOLI 3 MESI PER MIA FIGLIA MINORE". Unisciti con catherine Lora ed 396 sostenitori più oggi.