Verità per David Rossi (BANCA MPS)

Reasons for signing

cinzia pusceddu
Dec 17, 2020
Perché dobbiamo conoscere la verità.. sapere a chi ha giovato questa morte.. quali poteri avrebbe minacciato denunciando quello che stava accadendo nella banca

Stefano Bertocchi
2 years ago
L'impunità massonica deve finire

mario spadari
3 years ago
credo fermamente che qualcosa non torni. Davide forse era troppo dentro il sistema, forse anche corresponsabile, ma ucciderlo NO

Carmine Simeone
Carmine Simeone

Fabio Farascioni
3 years ago
Vorrei venisse fatta luce su questo scempio italiano!

Esr Esr
Sia fatta giustizia

Erika gentilini
3 years ago
La verità deve venir fuori e deve esserci giustizia.

FEDERICO MATTELLI
Per la verità

Rosalia Trentacoste
Perche e giustoooo!

sara bonafede
3 years ago
STO FIRMANDO PERCHè DIO VI GUARDAAAAAAAAAAAAAAAAAA. E' UN ATTO VERSO DI LUI, DIRE LA VERITà, PERCHè UN GIORNO LO GUARDERETE NEGLI OCCHI E NE RISPONDERETE. Visto che la morte del povero David non vi muove a compassione, nè le lacrime della figlia, nè il dolore della moglie, ricordatevi allora che sarà il vostro bel sedere a venire bruciacchiato in caso di menzogna. Potete mentire a noi, ma non a Lui. Fatelo per i vostri interessi personali, visto che per la famiglia Rossi non volete farlo, e il vostro personale tornaconto mi pare che riesca, in generale, a motivare le vostre azioni molto più di quanto possano fare le azioni del popolo. O VOLETE FORSE DIRMI CHE NON E' VERO?