SARDEGNA - ZONA FRANCA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

SARDEGNA ZONA FRANCA "E' POSSIBILE" :                                                                "LA CORTE COSTITUZIONALE CON SENTENZA DEL 4 LUGLIO 2017 N°154/17" decreta che la Sardegna ha tutti i requisiti e diritti per un "Regime Fiscale Speciale",anche la comunità Europea ha deliberato,dopo la richiesta fatta dal governatore Cappellacci. La Sardegna ha tutte le caratteristiche per essere ed ottenere la Zona Franca, anche il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani, ha confermato tutto questo. Diversi movimenti politici come UNIDOS o Sardegna Zona Franca, sono molto attivi, stanno cercando di raggiungere questo obbiettivo , negatoci da ormai 70 anni . La Sardegna ha pagato, con gli interessi , il suo isolamento ,i pessimi trasporti via mare, via aria, via terra e ferroviario,per non parlare della chimera industriale,  Ottana o Porto Torres,per non parlare delle Servitù Militari e per non farci mancare niente possiamo parlare dei Rifiuti, di ogni genere,scaricati nella nostra terra,  c'è troppo silenzio,ma questo è un diritto che i Sardi devono ottenere, per diritto geografico e culturale.Il nostro intento è quello di raggiungere la  sensibilità dei Sardi e di tutti gli Italiani, i Sardi hanno il diritto di far rispettare la decisione presa dalla Corte Costituzionale

Oggi: Giorgio conta su di te

Giorgio Fanelli ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: SARDEGNA - ZONA FRANCA". Unisciti con Giorgio ed 99 sostenitori più oggi.