Diretta a Paolo Gentiloni

Rinnovare il Bonus Stradivari per l’acquisto di uno strumento musicale nel 2018

0 hanno firmato. Arriviamo a 25.000.

Chiediamo che il Governo rinnovi anche nel 2018 il Bonus Stradivari destinato all’acquisto di uno strumento musicale nuovo da parte degli studenti dei Conservatori, degli Istituti superiori di studi musicali e dei Licei Musicali. Il provvedimento, già promosso nel biennio 2016 e 2017, ha rappresentato per migliaia di famiglie italiane un concreto aiuto nella formazione e crescita dei propri figli. La pratica strumentale in Italia sconta ancora un forte ritardo rispetto ad altri paesi europei e un contributo pubblico incoraggia e sviluppa un settore culturale dove il nostro Paese ha una tradizione di alto artigianato considerata un’eccellenza mondiale.

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Paolo Gentiloni

DISMAMUSICA ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 20.203 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: DISMA conta su di te

DISMA MUSICA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: Rinnovare il Bonus Stradivari per l’acquisto di uno strumento musicale nel 2018". Unisciti con DISMA ed 20.202 sostenitori più oggi.