Rendicontazione Delle spese per bambini di genitori separati

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

L'assegno di mantenimento dei figli in caso di separazione di importo stabilito dal Tribunale e intestato al genitore prevalente anche nelle separazioni di affido condiviso non è soggetto ad alcuna verifica della correttezza della spesa ne da parte del genitore non prevalente che nella maggioranza paga , ne da parte dell' Autorità che lo dispone ,ne da parte degli stessi beneficiari minori .E' quindi di fatto

ammontar di soldi non soggetto a formare reddito tassabile senza vincoli che può essere paragonato alle entrate in nero e ne favorisce il lavoro in nero non in regola da parte del genitore ricevente. Pertanto con questa petizione si chiede che si metta l' obbligo da parte del genitore ricevente l'assegno per i figli di versarlo su un conto bancario separato e intestarlo ai figli e di rendicontato annualmente al Tribunale che lo ha disposto , al genitore che lo ha elargito e ai figli beneficiari facendo assumere l' impegno di gestione del buon padre di famiglia analogamente come viene richiesto agli amministratori di sostegno e ai tutori

Oggi: massimo falcoz conta su di te

massimo falcoz falcoz ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: Rendicontazione Delle spese per bambini di genitori separati". Unisciti con massimo falcoz ed 84 sostenitori più oggi.