Vittoria confermata

KHULOOD LIBERA SUBITO

Questa petizione ha creato un cambiamento con 1.786 sostenitori!

Una nuova gravissima violazione dei diritti umani si è appena consumata in Arabia Saudita. Khulood, la ragazza coraggiosa che si è filmata mentre passeggiava in minigonna e a volto scoperto in un sito archeologico a nord di Ryad, è stata arrestata poco fa dalla polizia di Re Salman. Un gesto, quello della giovane, di grande importanza perché rappresenta in pieno il grande desiderio di libertà e la voglia di emancipazione che sentono nell'anima le donne di quella regione del mondo. Chiediamo al Presidente del Consiglio dei ministri, Paolo Gentiloni, al Ministro per gli affari esteri e la cooperazione internazionale, Angelino Alfano, e alla Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini il massimo impegno affinché Khulood sia liberata al più presto e non venga punita come impone la legge dell' Arabia Saudita.

Oggi: Stefano conta su di te

Stefano Molini ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni : KHULOOD LIBERA SUBITO". Unisciti con Stefano ed 1.785 sostenitori più oggi.