Il PD deve appoggiare un governo costituito dalla Coalizione del Centrodestra

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Gli elettori che hanno votato il Centrodestra e non il M5S lo hanno fatto perché, oltre ad avere una diversa filosofia politica ed una maggiore spinta verso un nazionalismo che non ripudi una visione europeista del Paese, volevano evitare un salto nel buio e rifiutare irrealizzabili promesse.

Vogliamo concretezza ed una maggiore attenzione verso il sociale senza per questo cancellare le buone riforme fino ad ora fatte dai precedenti Governi. L'Italia ha bisogno di un Governo stabile ed immediato altrimenti non potrà far valere le proprie ragioni in sede europea e dovrà accettare supinamente quelle di Germania e Francia (e Spagna).

Ciò sarà possibile solamente con l'appoggio (anche esterno), immediato da parte del PD.

Il M5S sarà, come è stato fino ad oggi, un ottimo partito di opposizione. E, forse, tra qualche anno, potrebbe avere quell'esperienza necessaria per la guida di un Paese complicato come il nostro.

Oggi: Cittadini Indipendenti conta su di te

Cittadini Indipendenti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: Il PD deve appoggiare un governo della Coalizione del Centrodestra". Unisciti con Cittadini Indipendenti ed 307 sostenitori più oggi.