FERMIAMO LE NAVI ONG CHE TRASPORTANO ILLEGALMENTE CLANDESTINI IN ITALIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Ogni giorno navi ONG(organizzazioni non governative) finanziate da poteri occulti raccolgono sulle coste africane migliaia di persone senza passaporto o documenti per trasportarle illegalmente in Italia. Di queste persone la maggior parte sono migranti economici che vengono in Italia solo per cercare fortuna. Una parte di questi muore naufragando in mezzo al mare. Un 90 % circa riesce a raggiungere l'Italia dove si creano una serie di colonie di deportati di cui molti poi si dedicano alla criminalità facendo altre vittime anche cittadini italiani. L'Italia si sobbarca i costi e rischi di tutte queste masse di migranti riducendo sul lastrico una nazione oramai senza più risorse. Se vuoi fermare questa deportazione organizzata firma.

Oggi: Andrea conta su di te

Andrea Torresani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: FERMIAMO LE NAVI ONG CHE TRASPORTANO ILLEGALMENTE CLANDESTINI IN ITALIA". Unisciti con Andrea ed 117 sostenitori più oggi.