Vittoria

Blocchiamo il trattato di Caen

Questa petizione ha creato un cambiamento con 12 sostenitori!

A 8 giorni dall'esecutivo del trattato da lei sottoscritto non è ancora intervenuto a riguardo. Noi Italiani chiediamo a gran voce che lei blocchi urgentemente detto trattato da lei sottoscritto e non svenda la nostra amata nazione agli altri paesi già ricchi per conto proprio. La parte che lei sta per svendere ha un valore inestimabile per la nostra nazione. Dal settore ittico in primis ai giacimenti che sono stati rilevati di petrolio e gas. Possono essere per la nostra Nazione fonte di ricchezza e soprattutto di posti di lavoro. Quindi chiedo a nome di tutti gli Italiani di bloccare immediatamente ciò che lei a sottoscritto di nascosto a tutto il nostro popolo. Noi Italiani non vogliamo svendere in nessun modo i nostri beni e se mai fossimo costretti deve essere il popolo a decidere. Soprattutto se c'è un possibile beneficio per la nostra nazione, cosa che al momento non c'è.

Oggi: Livio conta su di te

Livio Baglioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: Blocchiamo il trattato di Caen". Unisciti con Livio ed 11 sostenitori più oggi.