Autista soccorritore: No all'innalzamento dell'età pensionabile, Sì al suo riconoscimento

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Appello ai segretari nazionali di tutte le organizzazioni sindacali, ai segretaria nazionali delle associazioni dei datori di lavoro, al presidente dell'ARAN, al ministro dell'economia ed al presidente del consiglio dei ministri.

Tale petizione viene lanciata per sensibilizzare il mondo politico ed istituzionale, nonché sindacale e datoriale, in riferimento alle trattative sull’innalzamento dell’età pensionabile dei lavoratori di voler considerare il duro lavoro svolto dagli autisti d’ambulanza e dagli autisti soccorritori, ribadendo la possibilità di prevedere una deroga sull’innalzamento dell’età pensionabile di queste categorie, in quanto lavoro gravoso ed inserirla tra le categorie dei lavori usuranti, nella legge di bilancio del 2017.

Inoltre si ribadisce a tal proposito di voler riconoscere la figura giuridica e professionale dell'autista soccorritore in riferimento al duro lavoro che svolge quotidianamente

Oggi: stefano conta su di te

stefano casabianca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Paolo Gentiloni: autista soccorritore: No all'innalzamento dell'età pensionabile, SI al suo riconoscimento". Unisciti con stefano ed 506 sostenitori più oggi.