TANGENZIALE DI NAPOLI E' TORNATO IL PEDAGGIO, MA I DISAGI NON FINISCONO

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Luisa Pisani ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Enrico Giovannini (Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti) e a

Dalla mezzanotte del giorno 06 novembre 2019 la tangenziale di Napoli è tornata ad essere a pagamento; ma  i disagi e i lavori non sono ancora terminati. Ore interminabili di fila causati dal restringimento della carreggiata sul viadotto di Capodichino. Durante gli ultimi dieci giorni sono stati effettuati tutti gli studi per valutare le tipologie di intervento sulle problematiche del viadotto, ma per gli automobilisti non si vede la soluzione e non si sa fino a quando questa situazione durerà. Gli automobilisti chiedono di avere indicazioni circa la durata  e il termine ultimo dei lavori, e chiedono al CDA di Tangenziale di Napoli, congiuntamente alla Ministra Paola de Micheli, di interrompere il pagamento del pedaggio fino a che non termineranno i lavori.

Grazie mille

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.