PETIZIONE CHIUSA

Pubblicare una Topolino Roar Edition dedicata a Lucio Leoni

Questa petizione aveva 614 sostenitori


Lucio Leoni è uno degli artisti Disney più bravi e capaci al momento su piazza, ma purtroppo le sue storie non hanno mai avuto la diffusione e il relativo apprezzamento che meritano. Da piccino acquistavo e seguivo Paperino Mese e Paperinik e altri supereroi (dov'erano pubblicate le sue opere) addirittura con maggior frequenza e interesse rispetto a Topolino, e dunque è un autore che con le sue meravigliose storie mi ha cresciuto ed emozionato. Grazie a internet molte persone - che all'epoca non seguivano quelle testate - hanno avuto modo di leggere, apprezzare e lodare le sue avventure, che sono purtroppo state pubblicate e ristampate in modo frammentario nel corso degli anni.
Vorremmo dimostrare che, soprattutto con la diffusione di internet e il passaparola avvenuto tra gli appassionati, esiste un pubblico interessato alle sue opere che acquisterebbe una raccolta delle sue storie migliori, oltre ad apprezzare e auspicare un suo ritorno in pompa magna anche come sceneggiatore per il nostro settimanale preferito con la riproposizione dei suoi filoni, a oggi incompleti, del Professor Brain e del Grande Tiranno. Dopotutto, con Cuordipietra Famedoro o altri personaggi semisconosciuti non si sono presentati ostacoli di sorta...
Fareste felici molte più persone di quante pensate. 



Oggi: Mattia conta su di te

Mattia Del Core ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Panini Comics: Pubblicare una Topolino Roar Edition dedicata a Lucio Leoni". Unisciti con Mattia ed 613 sostenitori più oggi.