Ottimizzazione dell' utilizzo VAR nella Serie A Tim

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Il nuovo salto tecnologico nel mondo del calcio con l'introduzione della moviola in campo (VAR) ha entusiasmato tutti.

Il VAR ancora non è chiaro come utilizzarlo, soprattutto nel campionato italiana, e questo si è dimostrato nelle prime due giornate di campionato di Serie A.

Basti pensare al rigore non concesso alla Fiorentina a causa dell'intervento scorretto di Miranda su Simeone in Inter-Fiorentina oppure al fallo nettissimo di Skriniar su Perotti sempre in area di rigore in Roma-Inter sull'1-0 per la Roma. Rigori che, se fossero stati concessi, avrebbero capovolte le sorti di entrambi le partite.

In occasione dell'episodio da rigore in Roma-Inter l'arbitro Irrati ha detto addirittura ai suoi assistenti "che faccio?" tramite auricolare. Frase ingiustificabile quando hai a disposizione una tecnologia del genere.

Quindi, mi rivolgo all'Associazione Italiana Arbitri e all'ex arbitro Roberto Rosetti che ha voluto fortemente introdurre questa novità: "MIGLIORATE L'UTILIZZO DI QUESTO BENEDETTO VAR" e "BISOGNA RENDERE OBBLIGATORIO L'UTILIZZO DEL VAR IN CASI COME ROMA-INTER"!

Oggi: roberto conta su di te

roberto amitrano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ottimizzazione dell'utilizzo VAR nella Serie A Tim". Unisciti con roberto ed 245 sostenitori più oggi.