Ottimizzare l'apertura dei Passaggi a livello ad Acerra

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Michele Tufano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Maurizio Gentile (Amministratore delegato di RFI) e a

CITTADINI. BASTA. Diciamo basta ai passaggi a livello di Acerra che rimangono chiuse creando file interminabili e bloccando la viabilità della città.

Questo annoso problema, crea enormi disagi alla circolazione, invoglia gli automobilisti a non percorrere le strade in cui funzionano i passaggi a livello, facendo perdere ai negozianti una buona fetta di clientela e arreca a chi in questa zona ci abita, diverse note dolenti, giusto per usare un eufemismo.

Ma soprattutto quello che ci fa saltare i nervi è che voi di Ferrovie dello Stato e del comune di Acerra, vi prendete quotidianamente parte del nostro tempo, tanto tempo, che nessuno vi ha dato il diritto di prendere.

Firma anche tu per per risolvere questo scempio e dire basta alle lunghe attese del passaggio a livello, affinchè qualcosa cambi per regolare e ottimizzare la chiusura e apertura perlomeno più frequente e regolare.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.