CORSIA PREFERENZIALE PER MALATI ONCOLOGICI AL PRONTO SOCCORSO DI FOGGIA

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a destare l'interesse dei media locali. Aiuta a portare questa petizione a 1.500 firme!
Antonella Rucci ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a OSPEDALI RIUNITI DI FOGGIA e a

La struttura ospedaliera di Foggia necessita di nuovo codice di preferenza per i malati oncologici nella sezione del pronto soccorso con sala separata, per un assistenza che gestisca meglio le urgenze e le emergenze di questa categoria di malati che avendo le difese immunitarie molto basse rischiano aggravamenti di salute stando a contatto con altre persone in attesa dell'accettazione al ricovero. Chiedo di risolvere al più presto questa situazione!!  C'è urgente bisogno di migliorare l'attuale pronto soccorso, nel quale a volte, anche in codice rosso, si attende per molte ore senza alcun consiglio medico. Un attenzione maggiore va rivolta al malato oncologico che non solo combatte contro il cancro ma si trova ad affrontare una situazione di rischio della salute per patologie diverse dal tumore.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.