Petition update

Maison Antigone
Albano Laziale, Italy

May 23, 2019 —

Siamo lieti di comunicare che la nostra Associazione è stata inserita tra i  firmatari del Memorandum inviato  all'OMS, contro l'inserimento della "alienazione parentale" nell' ICD-11, aggiungendosi agli iniziali   173  esperti internazionali sottoscrittori, tra cui la Professoressa Linda Neilson e la Professoressa Joan Meier.

Le professioniste ed i profesionisti di  Maison Antigone, dapprima singolarmente e poi organizzate in attività  associativa,  da anni si battono contro questo costrutto ascientifico inventato negli anni '80 da Richard Gardner, apologeta della pedofilia, poi elaborato da William Bernet e dai suoi sostenitori del PASG, dapprima chiamato PAS (Sindrome di Alienazione Parentale), poi PAD (Disturbo di Alienazione Parentale), oggi Alienazione Parentale o con terminologie analoghe: una "junk science" in realtà mera strategia processuale finalizzata a sottrarre figli minori a madri amorevoli e protettive, spesso usata da padri violenti, abusanti, controllanti e vendicativi !

AD OGGI NELL'ELENCO RISULTA NESSUN' ALTRA ASSOCIAZIONE ITALIANA E NESSUN ALTRO PROFESSIONISTA ITALIANO, AL DI FUORI DELLA PROFESSORESSA ROMITO E DELLA DOTTORANDA MARIACHIARA FERESIN ...

Ma NON CI BASTA !

SPERIAMO E VOGLIAMO CHE PRESTO ALTRI ESPERTI, DOCENTI, PROFESSIONISTI,  ASSOCIAZIONI E MOVIMENTI DI MADRI VITTIME DELLA JUNK SCIENCE  ADERISCANO AL MEMORANDUM, UNENDOSI ALLA NOSTRA LOTTA!

A tal fine abbiamo aperto un gruppo fb pubblico "NO INSERIMENTO ALIENAZIONE PARENTALE NELL' ICD 11" (v. link  https://www.facebook.com/groups/528374194361681/?multi_permalinks=528741010991666&notif_id=1558593231839521&notif_t=group_activity ) , dove esprimere la propria adesione al Memorandum  pubblicamente o privatamente (anche scrivendo a maisonantigone@gmail.com).

CONTINUATE A FIRMARE ANCHE LA PRESENTE PETIZIONE  AFFINCHE'  ANCHE IL VOSTRO NOME VENGA PORTATO ALL'OMS, COME SOTTOSCRITTORI DEL MEMORANDUM E TESTIMONI DELLA VIOLENZA ISTITUZIONALE CHE SI ATTUA CONTRO LE VITTIME CON LA "ALIENAZIONE PARENTALE".

Visionate il Memorandum aggiornato al 13 maggio u.s. al seguente link http://www.learningtoendabuse.ca/collective-memo-of-concern-to-WHO-about-parental-alienation.html

Avv. Michela Nacca

Presidente Maison Antigone

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.