Stop alla violenza in Colombia da parte dello SMAD, polizia, Stato

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Francesca Congiu ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Organizzazione delle Nazioni Unite

Pochi giorni fa il governo Colombiano ha rilasciato un disegno di legge con l’intenzione di aumentare le tasse. Tassare dai beni di prima necessità ai servizi funerari colpendo soprattutto i ceti medio bassi del Paese, aggravando ulteriormente la situazione economica già portata allo stremo dal Covid. Il Paese ha protestato e la riforma é stata ritirata. Nonostante ciò da due giorni soprattutto nella città di Cali sono arrivati carri armati, SMAD, polizia e hanno iniziato a calpestare i diritti umani delle persone. Omicidi, violenze, stupri. Stanno censurando ogni evento e pochi ne parlano. Solo grazie ai video e alle notizie che mi sono state mandate da una mia cara amica che vive nella città (colpita da fumogeni) sono venuta a conoscenza della GRANDE emergenza.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.