la Catalogna è una Repubblica Indipendente Catalonia is an Independent Republic

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Friday 27 October 2017 at 15.27 was born the Republic of Catalonia!

We help her grow by supporting her with our petition!

We remind the UN that the General Assembly in 1970 recommends to the UN Member States to refrain from acts of violence aimed at countering the realization of the principle of self-determination and recognizing the people's right to resist even with the support of other states and the United Nations, to acts of violence that might preclude its implementation.

Do not leave us now!

Venerdì 27 ottobre 2017 alle ore 15.27 è nata la Repubblica della Catalogna!

Aiutiamola a crescere sostenendola con la nostra petizione!

Ricordiamo all'ONU che l’Assemblea generale nel 1970, raccomanda agli Stati membri dell’ONU di astenersi da azioni di forza volte a contrastare la realizzazione del principio di autodeterminazione e riconosce ai popoli il diritto di resistere, anche con il sostegno di altri Stati e delle Nazioni Unite, ad atti di violenza che possano precluderne l’attuazione.

Non abbandoniamoli ora!

Oggi: simone conta su di te

simone nespolo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Organizzazione delle Nazioni Unite: Io riconosco la Catalogna come Repubblica Indipendente I recognize Catalonia as an Independent Republic". Unisciti con simone ed 102 sostenitori più oggi.