RINVIO DELLE DATE DEL COMICON 2020

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Lara Gianni ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Organizzatori Napoli Comicon

Data la nuova programmazione delle date del Napoli Comicon 2020 ho deciso di creare questa petizione a favore delle persone che per le ragioni che verranno qua sotto elencate non potranno partecipare.

Ritengo le date scelte a dir poco sbagliate per alcuni motivi che non gioveranno neanche all'evento stesso: primo fra tutti, potrei elencare il caldo afoso dei mesi estivi, molti dei cosplayers partecipanti non godono della comodità di costumi adatti al clima e come ben sappiamo sono una delle maggiori attrazioni della fiera, senza tralasciare che il caldo potrebbe causare malori (svenimenti, cali di pressione); come secondo punto vorrei far presente agli organizzatori che nello stesso periodo avranno luogo fiere simili nelle altre regioni, questo comporterà una minore affluenza di persone al Comicon; terzo ed ultimo punto, negli stessi mesi, universitari e maturandi dovranno apprestarsi a dare i loro esami.

Fatto presente ciò, mi auguro che l'organizzazione prenda in considerazione la salute e la comodità dei partecipanti e che pensi alla possibilità di un rinvio a Settembre.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.