Un Punto Macrobiotico tra informazione e disinformazione - Guardare la realtà dei fatti

Reasons for signing

Gerardo Comezzi
2 years ago
Ritengo assolutamente doveroso sostenere questa petizione, avendo fattivamente verificato che la dieta macrobiotica messa a punto da Pianesi è di fatto la migliore dieta per vivere in modo sano e curare le disfunzioni metaboliche così diffuse ai giorni nostri, che fanno il business e la fortuna di molte industrie farmaceutiche alle quali certo non sono piaciuti i lavori scientifici e le ricerche pubblicate in seno all'organizzazione UPM

Silva Iotti
2 years ago
Ho conosciuto Pianesi tanti anni fa e mi è sembrata una persona sempre molto corretta, oltre a fare del bene al Pianeta.

Bruno Alovisio
3 years ago
Perche, al di la di eventuali responsabilita' personali, e di eventuali errori gestionali, l'esperienza personale mi convince della bonta' della filosofia alimentare, ambientale e sociale.

Francesca Leobruni
3 years ago
L'industria delle multinazionali spesso rovina l'ambiente e non rispetta la nostra salute.

Tiziana Leobruni
credo nell'innocenza del Dott. Pianesi

Manuela Ruggeri
3 years ago
Conosco un punto macrobiotico da anni e ne apprezzo la filosofia e la qualità di tutto ciò che offrono. Mi ha indignata la superficialità, la parzialità e il gusto per il "gossip" con cui gli organi di stampa hanno trattato l'argomento.

Giovanni Gallo
3 years ago
L'associazione U.P.M. ha raggiunto degli importantissimi traguardi in questi anni a differenza di altre istituzioni che se ne fregano del benessere dei cittadini e del pianeta sul quale tutti noi viviamo!

fulvia novara
3 years ago
Perché ho conosciuto UPM nel 2009 ed ho imparato tantissime cose che mi fanno stare bene. Girando in Italia sono i miei ristoranti preferiti. Non posso sentire i media parlare di cose che non conoscono ridicolizzando i fatti....

Fabrizio Gramaccioni