Subito misure anti-Covid più restrittive a Bojano.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Rosa Speranza ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a organi competenti

Nell'ultima settimana, il centro matesino è stato colpito da ben 3 lutti, il numero dei contagiati ha superato quota 100 e altri concittadini sono ricoverati. Un bilancio straziante!

Mentre combattiamo contro questo maledetto virus, dobbiamo resistere rispetto al diventare assuefatti al dolore e dobbiamo farlo onorando i morti ma nelle stesso tempo proteggendo i vivi. C'è bisogno di una linea di massima precauzione con l'obiettivo prioritario di assicurare la tutela della salute di tutti i bojanesi.

"Subito misure anti-Covid più restrittive a Bojano!" Questo il nostro appello!

Durerà poco, speriamo.

E dopo ne usciremo ancora più forti. Ma ora tuteliamo al meglio la salute pubblica, la salute dei nostri cari, dei nostri nonni, dei nostri genitori, dei nostri figli e dei soggetti a rischio prima che sia di nuovo troppo tardi!

Andiamo avanti insieme!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.