Per una corretta informazione durante la campagna elettorale

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Dato che la prossima campagna elettorale sembra caratterizzarsi per un'allegra corsa alle facili soluzioni, oltre che per proposte di elargizione e/o riduzione contributiva senza solide coperture finanziarie, chiediamo all'Ordine nazionale dei giornalisti di richiamare i propri iscritti alla centralità della loro mediazione professionale, non solo per una informazione di tipo completo, che dovrebbe anche ribadire i concetti fondamentali dell'economia e della finanza pubblica, ma soprattutto affinché si facciano carico, come sarebbe loro dovere, di chiedere puntualmente conto ai candidati e ai politici che intervisteranno della costituzionalità delle loro proposte e di indicarne le relative e certe coperture finanziarie.

Oggi: Cesare conta su di te

Cesare Bartoccioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ordine nazionale dei giornalisti: Per una corretta informazione durante la campagna elettorale". Unisciti con Cesare ed 12 sostenitori più oggi.