Appello straordinario d'esame a Novembre

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.
Più firme aiuteranno questa petizione ad essere inclusa tra le petizioni raccomandate. Aiuta a portare questa petizione a 1.000 firme!
Altro Ateneo ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Orazio Schillaci

Con la Pandemia ancora in corso e l'attacco hacker subito dai server dell'Università  di Tor Vergata, la didattica ed in particolare lo svolgimento degli esami è andata in contro a grandi difficoltà: molti appelli sono stati sì riorganizzati, ma molto spesso anche a ridosso di altre date d'appello impedendo una corretta gestione da parte di noi studenti della propria sessione d'esame. La condizione di incertezza rispetto questa situazione e rispetto la carriera universitaria fa sì che si senta la necessità di un ulteriore passo avanti nei nostri confronti. Per questo chiediamo la possibilità di ottenere un appello straordinario concordabile con il docente per tutti gli insegnamenti dell'anno accademico 2019/2020. Il lockdown ci ha fatto male, non ci ha permesso di vivere la nostra formazione in maniera serena, uniamoci insieme per far sentire la nostra voce, firma anche tu la petizione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.