ORA VOGLIAMO IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO LEGA - 5 STELLE

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Dopo quasi 3 mesi un "nulla di fatto" è inaccettabile.

Dopo oltre 20 anni di MALA POLITICA, dopo esser passati da "paese trainante" a "fanalino di coda" dell'Europa,  esigiamo un governo del cambiamento senza se e senza ma.

Esigiamo quel contratto di governo che ci è stato, non solo promesso, ma garantito, basato su provvedimenti quali: riduzione delle tasse attraverso la Flat tax, reddito di cittadinanza, maggiore sicurezza, incremento espulsioni degli irregolari, maggiore occupazione, pensione quota 100, certezza della pena, una reale legge anti-corruzione e tutti quei provvedimenti richiesti e approvati da noi cittadini sia nelle piazze che mediante piattaforme web.

Dopo oltre 20 anni di MALA POLITICA dettata dagli stessi individui che oggi provano a tornare a governare, siamo certi che solo due partiti oggi ci possano garantire un reale cambiamento: Lega Nord e Movimento 5 stelle. Solo queste due forze unite potranno, grazie ad un vicendevole controllo, realizzare ed attuare un contratto di governo di questa portata.

NOI ITALIANI ALLE PROSSIME ELEZIONI VOGLIAMO ESPRESSAMENTE UNA LISTA UNITA DI LEGA E 5 STELLE. RICHIEDIAMO, QUINDI, AI CAPI POLITICI DEI DUE PARTITI, DI PRESENTARSI INSIEME ED UNITI AL FINE DI REALIZZARE UN VERO GOVERNO DEL CAMBIAMENTO ATTRAVERSO IL COMPIMENTO DELL' ATTUALE CONTRATTO DI GOVERNO DA NOI APPROVATO.

Oggi: daniele conta su di te

daniele Siciliano ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ORA VOGLIAMO IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO LEGA - 5 STELLE". Unisciti con daniele ed 413 sostenitori più oggi.