Petitioning MOVIMENTO 5 STELLE beppe grillo and 7 others

Operazione Urgente di Bonifica dei 5000 Km di Costa Ormai Ridotti a Discarica:

I  5000 Km di Costa Italiana ridotti a discarica Naturale Con forze qualche eccezione  , metteno  in pericolo la  Biodiversita'  del Mediterraneo  .

"Operazione Urgente di   Bonifica    dei    5000 Km di Costa Ormai Ridotta  a Discarica:

Chiediamo al Parlamento  Italiano  che metta in atto un Piano Urgente  di  Pulizia  dei  5000  Km di costa  ridotti a Discarica ,  , Questo oltre  ad  essere un importante  progetto  di  Bonifica  Ambientale  e' anche una  Grande  opportunita  di Lavoro ,  per  poi  continuare  con una  manutenzione ordinaria , avremmo  molti vantaggi   anche  nel settore  turistico ,accompagnato con un programma  di  educazione  civica per  tutti

Letter to
MOVIMENTO 5 STELLE beppe grillo
Ministro dell' Ambiente Andrea Orlando
Presidente Anci | Associazione Nazionale Comuni Italiani Fassino Piero
and 5 others
Presidente Emilia Romagna Associazione Nazionale Comuni Italiani Daniele Manca
Presidente Liguria Associazione Nazionale Comuni Italiani Marco Doria
Presidente Sardegna Associazione Nazionale Comuni Italiani Cristiano Erriu
Presidente Veneto Associazione Nazionale Comuni Italiani Giorgio Dal Negro,
Deputato Movimento 5 stelle Chiara Gagnarli (Deputato Movimento 5 stelle)
I 5000 Km di Costa Italiana ridotti a discarica Naturale Con forze qualche eccezione , metteno in pericolo la Biodiversita' del Mediterraneo .
"Operazione Urgente di Bonifica dei 5000 Km di Costa Ormai Ridotta a Discarica:
Chiediamo al Parlamento Italiano che metta in atto un Piano Urgente di Bonifica dei 5000 Km di Costa
, Questo oltre ad essere un importante progetto di Bonifica Ambientale e' anche una Grande opportunita di Lavoro , per poi continuare con una manutenzione ordinaria , avremmo molti vantaggi anche nel settore turistico ,accompagnato con un programma di educazione civica per tutti