Più minuti, più giga

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Marina Valfrè ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a operatori telefonici

In questi giorni "speciali" in cui:

l'uscire dal proprio domicilio è da evitarsi (se non per giustificati motivi)

gli insegnanti utilizzano internet per inviare alle famiglie compiti, lezioni e per mantenere vivo il contatto con i propri alunni

le indicazioni per preservare in salute le fasce più deboli della società, ci invitano a mantenere i contatti via telefono o internet piuttosto che recarci a trovarli fisicamente

a tutti i cittadini vengono richiesti sacrifici ed attenzione gli uni verso gli altri allo scopo di evitare il diffondersi del virus

Ritengo che, chi ha tra le proprie mani la possibilità di aiutare la cittadinanza a tenersi in costante contatto, si impegni ad implementare i minuti dedicati alle telefonate e i giga utilizzabili per  internet. Tale possibilità dovrebbe essere messa a disposizione a titolo gratuito, creando un servizio ad hoc, utilizzabile in queste giornate.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.