Uno stato ‘fandom’ per fanboy e fangirl

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.

Sarebbe bello se esistesse uno stato (anche piccolo) dedicato alla comunità dei fanboy e delle fangirl, dove il libri non costano molto e dove poter passare il proprio tempo a leggere. Ci sarebbero negozi ispirati ai vari fandom e molte attività inerenti. Il tutto lontano dai ‘babbani’. Ovviamente ciò non intaccherebbe in alcun modo l’istruzione ed il lavoro dei singoli individui.

Per entrare nello stato devrà essere necessario aver letto i più classici libri fandom (come Harry Potter, Percy Jackson, Shadowhunters...) e sostenere una specie di ‘esame’ su quei libri. Molti di voi probabilmente penseranno che tutto questo sia parecchio esagerato, ma per noi fangirl/ boy non lo è, dato che spesso veniamo presi di mira dai bulli che ci definiscono nerd. Per di più quasi tutti sanno che l’hobby della lettura sta decadendo e uno stato simile potrebbe aiutare a salvaguardare un passatempo talmente bello.

Oggi: Fandom conta su di te

Fandom ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Onu: Uno stato ‘fandom’ per fanboy e fangirl". Unisciti con Fandom ed 135 sostenitori più oggi.