Un ring per Trump e Assad

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Basta con le guerre gestite con bombardamenti di civili, stragi e massacri organizzati e manovrati dalle intelligence e dai loro finti gruppi terroristi! Basta alle false notizie di copertura. Torniamo alla guerra minimal: è la soluzione del futuro per l'umanità. La crisi siriana si può risolvere senza inutili spargimenti di sangue riprendendo il modello degli Orazi e Curiazi, un duello all'ultimo sangue col quale chi vince prende tutto al costo di un solo morto

Con una risoluzione Onu mandiamo Trump e Assad su un ring a combattere un match di boxe in mondovisione. Organizziamo l'incontro con una diretta televisiva ad oltranza con sponsor e pubblicità! Trump peso massimo flaccido contro Assad peso superwelter agile ma debole. Vince chi massacra l'altro. Ecco il match del millennio! E ci costerà un solo morto!

Oggi: carlo conta su di te

carlo gregori ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "onu: Un ring per Trump e Assad". Unisciti con carlo ed 8 sostenitori più oggi.