messa al bando x le armi cd.non letali, invece anche mortali, di tortura-controllo mentale

Reasons for signing

Carlo Rossi
4 years ago
Perché vittima di questa mafia evidenziata da molto tempo.

Umberto De Col
4 years ago
sono vittima di armi elettroniche mentali

Paolo Dorigo
4 years ago
si legga il libro della conferenza nazionale delle vittime del 19-6-2016 e la lettera al governo italiano, che ora con la scusa del terremoto potrà evitare di preoccuparsene .... http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/vocidalsilenzio-pdf.pdf e http://www.associazionevittimearmielettroniche-mentali.org/LETTERA-APERTA-AL-GOVERNO.pdf

Paolo Dorigo
4 years ago
della Acofoinmenef e AVae-m sono fondatore e coordinatore. Sono torturato sin dal 2002 esplicitamente, con ogni probabilità sin dal 1996 subliminalmente. In Italia si muore senza necessità di essere sparati a pistolettate. Il reato di omicidio bianco non esiste in Italia. Esiste sono in due Stati degli USA ed in Russia.

Elio Fiore
4 years ago
é una vita che subisco ingiustizie,per dicono un esperimento non voluto da me,10-15 anni di tortura,telepatia artificiale ed altro

gregorio stiuso
Gregorio Stiuso

stefano orecchioni
4 years ago
xchè è arrivato il momento di dire basta ai condizionamenti mentali e mediatici di massa, basta agli ingann iglobali

Massimiliano Maggi
4 years ago
Sto firmando perché è giusto firmare

giuseppe sulejmani
4 years ago
sono stato torturato dalle polizie greche e francesi nei anni 90,soltanto per esserci un comunista albanese per loro ero un mostro con la coda e venivo da un paese inferno..

Massimiliano D.
4 years ago
la tortura mentale deve finire e i criminali ,esseri immondi che torturano con queste armi mostruose devono andare in galera per sempre!