Annulliamo l’esame di Stato 2020

Firmo

Giorgio Colina
Dec 16, 2020
Penso che sia una cosa alquanto inutile date le scarse preparazioni di tutte le materie, non solo mia ma di tutti data la DAD

Luca Notarfonso
Dec 15, 2020
La preparazione è ovviamente minore, è rallentata per tutti i proboemi legati ad internet e le materie scientifiche sono le più colpite, matematica, fisica e chimica

Claudio Antonucci
Dec 15, 2020
Non ritengo giusto svolgere l’esame di stato predefinirò dato che L’anno scorso è stato semplificato nonostante sia stato di meno il tempo passate in dad o tempo perso cause covid

Angelo Verga
Dec 13, 2020
Annullate l'esame di maturità

leonardo scaraglino
May 22, 2020
lorenzo scaraglino

Samuel Barocas
May 22, 2020
La situazione è veramente pessima, non c'è chiarezza e personalmente affrontare un esame così è un suicidio.

Gurpreet Singh
May 21, 2020
Perché secondo me é inutile richiedere gli argomenti della 5^ che sono giá stati affrontati e sui quali gli studenti hanno giá ottenuto una valutazione. Per questo é necessria una tesina che attesti l'esperienza maturata nei cinque anni.

vignoli antonella
May 13, 2020
Sono un genitore e ad oggi i ragazzi non hanno (almeno nella classe di mia figlia) una linea guida di come svolgere questo esame. I ragazzi in questi due mesi , stanno tantissime ore al pc per seguire le lezioni (per completare il programma) e altrettante ore a eseguire compiti e studiare per le interrogazioni, senza tenere conto del disagio che un ragazzo può avere nel rimanere chiuso in casa e non potersi svagare neanche un ora fuori all'aria aperta a rilassare la mente. Mia figlia ha sempre avuto esiti positivi a scuola quindi non lo dico per agevolarla di non eseguire l'esame di maturità. Credo che i suoi professori sappiano quanto può essere la sua valutazione senza farle affrontare una ulteriore prova che doveva già essere chiara per come eseguirla in modo sereno. Al momento credo stiano complicando la prova invece di agevolarla per come hanno dovuto affrontare questi mesi.

Niccolò Pasqui
May 11, 2020