PETIZIONE CHIUSA

CURE GRATUITE PER I CANI CARDIOPATICI

Questa petizione aveva 488 sostenitori

Il mio adorato cane  Nerone mi ha lasciata dopo una lunga malattia...Ha vissuto 15 anni, di cui gli ultimi 8 in costante terapia per i suoi problemi cardiopatici. A sette anni, infatti, gli è stato riscontrato un mal funzionamento della valvola mitralica...A causa di questo ha dovuto assumente molte pasticche, di cui molte a pagamento. Inoltre ho dovuto pagare le visite per i controlli eco del cuore (80 Euro) e anche le emergenze in ambulatorio veterinario per insufficienza respiratoria. La degenza, in questa occasione mi costò circa 200 euro, tra esami e tenda ossigeno. In seguito sono subentrate complicanze ai polmoni (ipertensione polmonare)..Il mio cane mi ha lasciato dopo una lunga agonia fatta di tosse persistente, notte e giorno...Negli esseri

umani la valvola si cambia con  un'intervento...perchè questo non è possibile sugli animali? Io non sono un medico, e forse dico una stupidaggine, ma, se anche a Nerone fosse stata data la stessa possibilità forse oggi sarebbe ancora con me, e comunque non avrebbe fatto quella fine terribile...Chiedo al ministro Brambilla, che si batte tanto per gli animali, che siano concesse gratuitamente, le cure gratuite per gli animali con malattie croniche/degenerative...che tutti possano avere la stessa possibilità che ha avuto il mio adorato Nerone di essere curato...anche loro meritano cure e dignità..

grazie

simonetta

Oggi: Simonetta conta su di te

Simonetta Sabatucci ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ONOREVOLE MICHELA BRAMBILLA : CURE GRATUITE PER I CANI CARDIOPATICI". Unisciti con Simonetta ed 487 sostenitori più oggi.